广西快乐十分开奖结果


Città di Torino >
Comune Affitta > 9_2020_Cagni7 > Procedura n. 52/2020 - Concessione immobile di proprieta' comunale sito in viale Cagni n. 7 all'interno del Parco del Valentino per destinarlo a locale ristorazione e intrattenimento

Procedura n. 52/2020 - Concessione immobile di proprieta' comunale sito in viale Cagni n. 7 all'interno del Parco del Valentino per destinarlo a locale ristorazione e intrattenimento

Immagine Web Sezione Cagni 7

Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n. 3062 del 15 settembre 2020 in esecuzione delle linee di indirizzo adottate con deliberazione della Giunta Comunale approvata in data 11 febbraio 2020 mecc. 202000391/049, è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione inconcessione dell’immobile di proprietà comunale qui di seguito descritto:
LOTTO UNICO: IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIALE CAGNI 7,ALL’INTERNO DEL PARCO DEL VALENTINO

Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno far pervenire la propria offerta - direttamente, a mezzo posta con raccomandata a.r. o tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia) - in plico opportunamente sigillato sui lembi di chiusura (es. con ceralacca o nastro adesivo e controfirma) al fine di confermare l’autenticità della chiusura originaria ed escludere qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto, all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino (per il Servizio Contratti Attividi Mercato, Acquisizioni e Dismissioni Immobiliari) – Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino – entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 novembre 2020广西快乐十分开奖结果, il tutto a pena di esclusione.

AGGIUDICAZIONE
Alle ore 10.00 del giorno 17 novembre 2020 presso la sala Riunioni della Divisione Patrimonio, Partecipate, Facility e Sport, piazza Palazzo di Città n. 7, piano 1° – Torino, la Commissione di gara all’uopo nominata procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi pervenuti nei termini, verificandone la completezza e la conformità alle disposizioni del presente disciplinare.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro


买球的app博艺堂bet网上买球的app皇冠足球网址bet体育平台